Il progetto CREATE2Evaluate
CREATE2Evaluate: il progetto Erasmus+ per favorire l'implementazione di migliori politiche e strategie nel settore dell'Educazione degli Adulti.
Data:
24 Novembre 2021
Il progetto CREATE2Evaluate, cofinanziato dal Programma Erasmus+ della Commissione Europea, vede il Comune di Pescara in qualità di partner di un consorzio europeo che riunisce otto Partner da sette Paesi (Belgio, Germania, Irlanda, Italia, Polonia, Romania, Spagna).
Il progetto attinge alle lezioni apprese dal suo predecessore, il progetto CREATE (Competitive Regions and Employability of Adults through Education). CREATE2Evaluate mira a migliorare le prestazioni e l’efficienza nell’Educazione degli Adulti (Adult Education – AE) affrontando il divario tra le strategie UE/nazionali e la loro attuazione a livello locale/regionale, nonché la sfida di formulare una politica AE appropriata. L’obiettivo è quello di consentire ai policy maker di coordinare e pianificare meglio la linea politica, condividere le esperienze e migliorare la cooperazione interregionale e transfrontaliera.
Per maggiori info visita la piattaforma ufficiale: www.create2evaluate.eu
Ultimo aggiornamento
24 Novembre 2021, 21:26