Il progetto NICHE
"Nurturing Intangibile Cultural Heritage for Entrepreneurship": il progetto Erasmus Plus, KA2, per promuovere iniziative imprenditoriali nel settore del Patrimonio Culturale Immateriale.
Data:
24 Novembre 2021
Il Comune di Pescara è partner ufficiale di “NICHE – Nurturing Intangibile cultural Heritage for Entrepreneurship”, un progetto Erasmus Plus, KA2 – Partenariati Strategici per l’Istruzione e la Formazione Professionale – approvato nel Luglio 2020 dall’Agenzia Nazionale Erasmus islandese e finanziato dalla Commissione Europea. Il progetto, della durata di 2 anni, riunisce nove organizzazioni provenienti da sette paesi europei: Islanda, Belgio, Grecia, Irlanda, Italia, Spagna e Svezia.
NICHE mira a promuovere l’imprenditorialità nel settore del Patrimonio Culturale Immateriale (Intangible Cultural Heritage – ICH), sviluppando una formazione innovativa per i professionisti del settore, migliorando la sua competitività e sostenendo la sua crescita.
Per maggiori informazioni sul progetto e per accedere al materiale formativo che sarà prodotto dal consorzio visita il sito www.nicheproject.eu
Ultimo aggiornamento
24 Novembre 2021, 21:26